Chi Siamo

Dioramah0 e’ un negozio online di modellismo dinamico ferroviario.

Nel nostro punto vendita potrai trovare edifici, stazioni ferroviarie, depositi, scuole, alberghi, case di qualsiasi tipo, edifici industriali, in kit da montare delle migliori marche: FALLER PIKO HORNBY NOCH…. Creare ponti e tunnel, costruire strade e autostrade, pargheggi, vialetti nei centri storici con lampioni e illuminazioni di vario tipo. Molti i personaggi seduti e in piedi in situazioni diverserse tra loro, con  veicoli di tutti i tipi e di tutte le epoche, vasto assortimento di vegetazione con varie tipologie di alberi, manti erbosi, fiori, con colori e tonalità differenti. Forniamo binari, catenarie, segnaletiche, set di trenini, locomotive, decals, tutto in scala H0 1/87. Vi aiutiamo a invecchiare il vostro plastico ferroviario con colori e pigmenti delle migliori marche, utilizzando i giusti attrezzi del ferromodellismo.    



Dioramah0 offre anche soluzioni con kit già montati ed invecchiati, corredati di luci ed accessori. Nel nostro laboratorio costruiamo modifichiamo e invecchiamo tutti i tipi di edifici, invecchiamo inoltre i rotabili affinché il tuo plastico ferroviario diventi più realistico possibile. 

 

DioramaH0 di Romanato Diego

v. Ponte di riva 91/B  cap. 35025

Cartura (PADOVA)

Telefono: 333.6858387

email: info@dioramah0.it

Skipe: DIORAMAH0

- DioramaH0 lavora in franchigia da iva -

 

STORIA:


Un sogno di un bambino, il sogno di  tutti i bambini..
...avevo solo 8 anni quando nei primi anni 80’ chiedevo da tempo… un trenino per giocare, erano tempi dove i soldi non bastavano mai per un bilancio famigliare di tre figli…  (ieri come oggi), ma quel trenino non arrivava, ma con l’avvicinarsi  del Santo Natale chi meglio di Babbo Natale mi avrebbe potuto aiutare??   Ricorderò  per sempre quel 25 dicembre, avevo chiesto un semplice trenino… è arrivato un gran signor trenino!!, di nome LIMA. Quella magnifica scatola grande blu e rossa dove si intravedeva i  vagoni passeggeri, la locomotiva stile giapponese con quel naso che non era altro che il suo faro per correre nei binari anche di notte… binari dritti e curvi... il regolatore di velocità... Babbo Natale esiste!!!

 

Si cresce, e tra costruzioni e modifiche di plastici ferroviari la passione continua. Realizzando in seguito su commissione plastici ferroviari, in seguito la mia attenzione si posa nel paesaggio circostante  dei trenini, per arricchire e abbellire ogni plastico ci voleva sempre più attenzioni in ciò che ci circonda nella vita reale, i cosi detti diorami. A oggi, dioramah0 nasce per realizzare e personalizzare ogni tuo corredo sul tuo plastico ferroviario.   Diorami per passione.