Metodi di pagamenti

Pagamenti

Tutti i prezzi indicati nel sito sono espressi in Euro, in franchigia da IVA e non includono le spese di consegna ed eventuali oneri doganali dove previsti per legge. I dati relativi ai prezzi riportati sul sito www.dioramah0.it sono soggetti a modifica senza preavviso.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, tali spese di spedizione verranno esposte separatamente nella conferma d’ordine.
Il pagamento della merce acquistata da parte dell’acquirente deve avvenire prima della spedizione della merce medesima entro 7 gg dalla conferma d’ordine. In caso contrario o senza una specifica richiesta di posticipo da parte dell’acquirente, la merce verrà rimessa in vendita e l’ordine verrà annullato. Si avvisa poi che per importi inferiori a 50,00€ si applica un costo aggiuntivo di 1,50€ chiamato “Ordine a basso tasso:” questo si rende necessario per sopperire a costi di gestione del negozio per importi bassi.


Il pagamento dei prodotti indicati nel Vostro ordine potrà essere effettuato solo nei seguenti modi:

 

Metodo preferito bonifico bancario.

 

BONIFICO BANCARIO

C/O BANCA  ANTONVENETA – GRUPPOMONTEPASCHI

INTESTATO A: ROMANATO DIEGO

IBAN:      IT 98 D 05040 62500 00000XXXXXX

-----------------------------------------------------------------

POSTEPAY (RICARICA)


INTESTATO A:  ROMANATO DIEGO

NUMERO:  402X 600X 50XX XXXX

------------------------------------------------------------

PAY PAL

              PAYPAL EUROPE


 

NON accettto questi metodi di pagamento:

NO Contrassegni (no spedizione in contrassegno)

NO a Vaglia postali (assegni postali)

Altre forme di pagamento non autorizzarte.

 

Chi acquista a mezzo ordine non rispettando i medesi metodi di pagamento è soggetto a rispettare i termini e condizioni

che riporto sotto:

Avviso inequivocabile: in caso il cliente non volesse più ottemperare al pagamento di un acquisto/ordine è tenuto ad avvisare in modo tempestivo a mezzo email o telefonata la medesima ditta DioramaH0 di Romanato Diego- e successivamente di inviare lettera raccomandata (con ricevuta di ritorno) nella quale chiede “anche senza motivo”di annullare/stornare l’acquisto, (inserire il Numero Dell’ordine nella lettera). In caso contrario saremo tenuti a esigere i compensi dovuti e i costi aggiuntivi richiesti dall’ente recupero crediti.