• Spedizione assicurata

Spedizione assicurata (per territorio nazionale Italia)

Se desideri assicurare il valore merce metti a carrello questo servizio, 
attenzione, limitazione per fascia di peso e importo;
NON devi superare il 1 kg nei tuo acquisto e un massimo di importo pari a 150,00 € 

Si ricorda che il nostro sistema vede-riconosce il volume dell'articolo e lo trasforma in peso,
Quindi potete serenamente inserire l'artico a carrello,
visionarlo e chiedere (clicca  su) la "Stima sulla spedizione & le tasse", cliccare poi
"Ottenere le quotazioni" vedrete cosi i costi spedizione per Italia zona 1 (Terra) Italia zona 2 (Isole) e
il peso, esempio: 0,100 Kg equivale a 100 gr. oppure 1,020 equivale a un kg e 20 grammi,
così sarete sicuri di aver proceduto correttamente al servizio di assicurazione.
Metodo di pagamento dell'ordine: solo bonifico bancario.

Riassumendo:
Per questo servizio non si deve superare il 1,00 Kg 
Per questo servizio non si deve superare le 150,00 € di valore merce
(le spese di spedizioni e altri accessori/servizi non fanno testo).
Per questo servizio il metodo di pagamento dell'ordine è solo bonifico bancario.
Spedizione con nostri corrieri espressi con tracciabilità inclusa. 

ERRORI o incomprensione comporterà a merce spedita senza assicurazione ed eventuale differenza economica in un  buono e non a rimborsi economici. in caso di annullamento dell'ordine si emette un buono. Letto e compreso. 

L'assicurazione copre il danno di rottura, se la spedizione è stata ritirata e firmata con riserva specifica, riserva generica.
In caso l'articolo sia rotto e il pacco non presenti urti o danni specifici e quindi integro il rimborso sarà del solo articolo acquistato pari al 70% del suo valore.
Attenzione, in questo caso di vede scorporare prima l'iva dell'articolo (22%) e poi si applicherà il rimborso come descritto sopra del 70%. 

L'assicurazione NON copre altri servizi: ad esempio i costi di spedizioni tasse ecc. ecc.

Cosa fare;
Fare foto di quanto è stato ritirato, (anche se il pacco non è danneggiato) pena decadimento richiesta rimborso, poi foto a pacco aperto, i danni o il solo danno dell'articolo, più foto sarebbero gradite, suggerimento: su uno sfondo chiaro esempio stendete un lenzuolo bianco e poi sopra il pacco ecc.
Meglio avere anche: nome autista o numero tesserino oppure targa veicolo se avete ritirato con la riserva, fatevi foto del palmare dove l 'autista fa la sua dichiarazione per voi. 
INVIARE entro due giorni foto e documentazione per iscritto quanto segue:

Il sotto scritto Mauro Rossi in data 01 01 1999 dichiara .... dichiarazione della cosa (per iscritto a tastiera non a penna) 
il numero ordine, la data e la firma.  Mail: info@dioramah0.it 
Le false dichiarazioni sono punibili per legge.

IL RISARCIMENTO avviene solo per bonifico bancario- in conto a chi è il diretto interessato dell'ordine e non a terzi, se l'esito della pratica avviene con successo vi verrà chiesto il numero codice iban, in caso contrario un buono. (NO ALTRE forme di pagamento). Saldo pratica avvenuta con successo: dopo 15 gg. i tempi di procedura ed erogazioni delle assicurazioni, noi non anticipiamo nulla. 
Assicurazione: Generali, Sped a consumo, Mps Bank.

IL risarcimento NON avviene perché; le informazioni sono confuse, non congrue, documentazione non completa,
foto poco chiare o mosse, limitazione peso importo, richiesta danni inoltrata in ritardo, il pacco è lasciato-consegnato dal corriere senza la tua firma - consegnato al tuo vicino.. altro.
Per domande, dubbi, potete scrivere e chiede info per iscritto a mezzo mail (info@dioramah0.it) Grazie

Letto e compreso. Data: 01 01 2025

Scrivere una recensione

login o registrati per esaminare

Spedizione assicurata

  • Marche DIORAMAH0
  • Codice prodotto:Servizio 2
  • Disponibilità:88
  • 16.80€


Opzioni disponibili


tag: servizio, integrazione, modello, spedizione, fascia, modellismo, ferroviario, negozio, dioramah0,